Gite scolastiche e campi estivi

nel bellissimo resort toscano

Il Villaggio Turistico di Poggio all’Agnello in Toscana è un ideale punto di riferimento per gite scolastiche di più giorni, realizzazione di campi estivi a carattere culturale, ludico ed anche sportivo.

Grazie alla sua ubicazione e dotazioni di servizi, Il Villaggio Turistico di Poggio all’Agnello costituisce una base di partenza perfetta per visite culturali e storiche, per lo svago estivo e non, per momenti dedicati ad attività sportive e di gruppo.

L’ampio parco, le piscine ed i campi sportivi di Poggio all’Agnello offrono un perfetto ambiente per ospitare ed animare una gita scolastica in Toscana.

Alla cultura offerta dalla Costa degli Etruschi con i suoi borghi medioevali ( Populonia, Baratti, Piombino,San Vincenzo, Bibbona, Bolgheri, Castagneto Carducci, Campiglia Marittima,etc.) si possono alternare giornate di vacanza al mare nelle tante splendide spiagge della Riviera degli Etruschi.

Con spostamenti in autobus di circa un’ora si possono inoltre raggiungere altre rinomate città d’arte quali Massa Marittima, Volterra, San Gimignano, Livorno e Pisa.

Per una giornata di mare alternativa alle spiagge della Riviera degli Etruschi, i traghetti orari per l’Isola d’Elba offrono una comoda opportunità di spostamento e la possibilità di visitare l’Arcipelago Toscano e passare una giornata nella splendida cornice dell’Isola d’Elba.

L’ampio Ristorante e bar a bordo piscina, insieme ai molteplici servizi presenti nel nostro Villaggio Turistico, garantiscono il comfort ideale per tutta la scolaresca e per i loro insegnanti e accompagnatori. È possibile concordare menù speciali per la scolaresca.



Coffee BreakWelcome DrinkTeam BuildingShuttle Service

Privacy
Premendo il pulsante "Invia", l'utente concede il consenso al trattamento dei suoi dati personali da parte dell'hotel, in conformità con la legge 196/2003.