Assicurazione Esclusiva per il Cliente

In caso di mancato arrivo (no-show) il cliente potrà utilizzare il totale addebitato per un soggiorno nell’arco dei 6 mesi successivi (soggetto a disponibilità)!

TASSA DI SOGGIORNO

I prezzi non sono comprensivi dell’Imposta di Soggiorno, obbligatoria, richiesta dal Comune di Piombino, che dovrà essere saldata al momento della partenza Check-Out.

Dal 01/06 al 30/09 € 1.50 a persona a notte
Bambini da 0 a 12 anni – non soggetti all’imposta
Per le esenzioni rivolgersi direttamente alla Reception

SERVIZI INCLUSI

  • Set completo di da bagno, biancheria letto e cucina.
  • Pulizie finali.
  • Elettricità.
  • Acqua.
  • Aria condizionata e riscaldamento.
  • TV con Satellitare.
  • Cambio settimanale di biancheria. (in caso di soggiorni superiori alle 7 notti)
  • Parcheggio (1 posto auto/moto)
  • Piscine
  • Mini Club nei mesi di alta stagione
  • Utilizzo campi da Tennis, Calcetto e Pallavolo su erba su richiesta, disponibilità e prenotazione.

SERVIZI EXTRA A PAGAMENTO

  • LETTO AGGIUNTO : € 10.00 a notte. Su richiesta e su disponibilità. (Gratuito per bambini fino a 8 anni). Su richiesta e su disponibilità. Commissionabile.
  • Servizio Navetta: (costi da comunicare) per il mare del Golfo di Baratti dal 16/06 al 31/08
  • Animali di piccola taglia e su accettazione da parte della direzione: € 8.00 al giorno ad animale.
  • Lavanderia : a gettoni all’interno del Resort

L’area cucina deve essere lasciata pulita alla fine del soggiorno altrimenti è previsto un costo aggiuntivo di € 38,00.

SUPPLEMENTI SERVIZI RISTORAZIONE

Disponibili dal 04/05 al 02/11

Supplemento Prima Colazione a Buffet

  • Tariffa Lorda: Euro 8,00 per Persona al giorno

0 – 2,99 anni FREE (con un adulto pagante)

3 – 9,99 anni -50% (con un adulto pagante)

Supplemento Mezza Pensione: Colazione a Buffet + Cena con 2 portate + Dessert + Acqua inclusa

  • Tariffa Lorda: Euro 30,00 per Persona al giorno

0 – 2,99 anni FREE (con un adulto pagante)

3 – 9,99 anni -50% (con un adulto pagante)

  • Supplementi non soggetti ad alcun sconto Prenota Prima o di altro Tipo
  • Supplementi Prenotabili per tutta la durata del Soggiorno
  • Servizi prenotati e non utilizzati non saranno soggetti ad alcun rimborso

Regole sugli Arrivi

1. Dal 03/08 al 30/08: solo sistemazioni su base settimanale con arrivo e partenza di SABATO.

 

POLIZZE DI CANCELLAZIONE

Qualsiasi cancellazione deve essere comunicata via mail, fax o posta.

dal 09/03/2019 al 28/06/2019 e dal 07/09/2019 al 01/11/2019 (date incluse)

– Per cancellazioni il giorno stesso dell’arrivo o NO SHOW = penalità della prima notte

dal 29/06/2019 al 06/09/2019

SOGGIORNI FINO A 13 NOTTI

– Da 3 giorni prima dell’arrivo o NO SHOW = il cliente può cancellare gratuitamente fino a 3 giorni prima dell’arrivo

SOGGIORNI DA 14 NOTTI

– Acconto del 50% pagato alla conferma non rimborsabile
– Da 14 giorni prima dell’arrivo o NO SHOW = il cliente può cancellare gratuitamente fino a 14 giorni prima dell’arrivo

PRENOTAZIONI CON PROMOZIONE PRENOTA PRIMA

SOGGIORNI FINO A 13 NOTTI

– Acconto del 30% non rimborsabile
– Per cancellazioni da 14 giorni prima dell’arrivo o NO SHOW penalità del 100% del totale soggiorno non rimborsabile.

 

PAGAMENTI E CAPARRE

La prenotazione è confermata solo con i dettagli di una carta di credito a garanzia e con il pagamento della caparra confirmatoria.

Qualsiasi prenotazione senza dettagli di carta di credito oppure senza il pagamento della caparra non sarà ritenuta confermata.
Ricordiamo che per la legge italiana non accettiamo pagamenti in contanti superiori a € 2.900,00.

dal 09/03/2019 al 28/06/2019 e dal 07/09/2019 al 01/11/2019

È richiesta una carta di credito a garanzia, al momento della conferma della prenotazione.

– È necessario riempire ed inviarci indietro il modulo “Autorizzazione ad addebito su Carta di Credito/carta di credito a garanzia”.
– Pagamento : 100% del soggiorno da saldare al momento dell’arrivo-check in.

dal 29/06/2019 al 06/09/2019

È richiesta una carta di credito a garanzia, al momento della conferma della prenotazione

SOGGIORNI FINO A 13 NOTTI

– pagamento 100% del soggiorno entro 6 giorni prima dell’arrivo

SOGGIORNI DA 14 NOTTI

– pagamento 50% del soggiorno al momento della prenotazione
– saldo 50% del soggiorno 15 giorni prima dell’arrivo

PRENOTAZIONI CON PROMOZIONE PRENOTA PRIMA

SOGGIORNI FINO A 13 NOTTI

– pagamento del 30% del soggiorno entro la data di scadenza promozione comunicata
– saldo del soggiorno entro 15 giorni prima dell’arrivo

SOGGIORNI DA 14 NOTTI

– pagamento del 50% del soggiorno entro la data di scadenza promozione comunicata
– saldo del soggiorno entro 15 giorni prima dell’arrivo