Assicurazione Esclusiva per il Cliente

In caso di mancato arrivo (no-show) il cliente potrà utilizzare il totale addebitato per un soggiorno nell’arco dei 6 mesi successivi (soggetto a disponibilità)!

TASSA DI SOGGIORNO

I prezzi non sono comprensivi dell’Imposta di Soggiorno, obbligatoria, richiesta dal Comune di Piombino, che dovrà essere saldata al momento della partenza Check-Out.

Nel 2018 dal 01/06/2018 al 30/09/2018 € 1.50 a persona a notte
Bambini da 0 a 12 anni – non soggetti all’imposta
Per le esenzioni rivolgersi direttamente alla Reception

SERVIZI INCLUSI

  • Set completo di da bagno, biancheria letto e cucina.
  • Pulizie finali.
  • Elettricità.
  • Acqua.
  • Aria condizionata e riscaldamento.
  • TV con Satellitare.
  • Cambio settimanale di biancheria. (in caso di soggiorni superiori alle 7 notti)
  • Parcheggio (1 posto auto/moto)
  • Piscine
  • Mini Club (dal 30/06 al 31/08)

SERVIZI EXTRA A PAGAMENTO

  • BALCONE (appartamenti con balcone o Area Verde Gazebo): Monolocale € 10.00 a notte. Su richiesta e su disponibilità. Bilocale € 15.00 a notte. Su richiesta e su disponibilità.
  • LETTO AGGIUNTO : € 10.00 a notte. Su richiesta e su disponibilità. (Gratuito per bambini fino a 8 anni). Su richiesta e su disponibilità. Commissionabile.
  • Servizio Navetta: (costi da comunicare) per il mare del Golfo di Baratti dal 16/06 al 31/08
  • Uso campi sportivi con luci artificiali: € 5.00 all’ora a campo.
  • Parcheggio per posto auto/moto supplementare : auto = € 30,00 a settimana o € 5 al giorno (su disponibilità) moto = € 24,00 a settimana o € 4 al giorno (su disponibilità)
  • Animali di piccola taglia e su accettazione da parte della direzione : € 16.00 al giorno ad animale.
  • Uso dei campi sportivi senza luci artificiali ( 4 campi da tennis . 2 play it e 2 erba artificiale. I 2 in erba
  • artificiale possono essere usati come campi da calcetto)
  • Lavanderia : a gettoni all’interno del Resort

L’area cucina deve essere lasciata pulita alla fine del soggiorno altrimenti è previsto un costo aggiuntivo di € 38,00.

SUPPLEMENTI SERVIZI RISTORAZIONE

Disponibili dal 01/04 al 31/10

Supplemento Prima Colazione a Buffet

  • Tariffa Lorda: Euro 8,00 per Persona al giorno

0 – 2,99 anni FREE (con un adulto pagante)

3 – 9,99 anni -50% (con un adulto pagante)

Supplemento Mezza Pensione: Colazione a Buffet + Cena con 2 portate + Dessert + Acqua inclusa

  • Tariffa Lorda: Euro 30,00 per Persona al giorno

0 – 2,99 anni FREE (con un adulto pagante)

3 – 9,99 anni -50% (con un adulto pagante)

  • Supplementi non soggetti ad alcun sconto Prenota Prima o di altro Tipo
  • Supplementi Prenotabili per tutta la durata del Soggiorno
  • Servizi prenotati e non utilizzati non saranno soggetti ad alcun rimborso

Deposito all’Arrivo

– All’arrivo è richiesto il versamento di un deposito in contanti di € 200,00. Questo deposito verrà restituito alla partenza, dopo il controllo di prassi per danni od oggetti mancanti.

– Se durante il controllo vengono rilevati danni od oggetti mancanti non dichiarati alla partenza, la Direzione si riserva il diritto di addebitare il loro valore sulla carta di credito che l’ospite ha lasciato in garanzia.

– Per partenze durante la notte e comunque in orario di chiusura della Reception, è necessario che il Cliente ritiri la cauzione la sera precedente alla partenza.

– La cauzione versata sarà tenuta a garanzia del pagamento al check out dell’Imposta di Soggiorno. Il mancato pagamento dell’Imposta di Soggiorno sarà detratto dall’importo della cauzione.

Regole sugli Arrivi

1. Dal 08/07 al 02/09: solo sistemazioni su base settimanale con arrivo e partenza di SABATO.
2. Tutti gli altri mesi: arrivi consentiti in qualsiasi giorno.

POLIZZE DI CANCELLAZIONE

Qualsiasi cancellazione deve essere comunicata via mail, fax o posta.

dal 01/03 al 29/06 e dal 08/09 al 31/10 (date incluse)

– Per cancellazioni il giorno stesso dell’arrivo o NO SHOW = penalità della prima notte

dal 30/06 al 07/09 + Festività (Pasqua, 25 Aprile, 1 Maggio, 2 Giugno) + Ponti (date incluse)

SOGGIORNI FINO A 13 NOTTI

– Da 3 notti prima dell’arrivo o NO SHOW = penalità del 100% del totale soggiorno

SOGGIORNI DA 14 NOTTI

– Acconto del 50% pagato alla conferma non rimborsabile
– Da 15 notti prima dell’arrivo o NO SHOW = penalità del 100% del totale soggiorno

PRENOTAZIONI CON PROMOZIONE PRENOTA PRIMA

SOGGIORNI FINO A 13 NOTTI

– Da 30 a 15 notti prima dell’arrivo acconto del 30% non rimborsabile
– Per Cancellazioni da 14 giorni prima dell’arrivo o NO SHOW penalità del 100% del totale soggiorno non rimborsabile.

SOGGIORNI DA 14 NOTTI

– Da 30 a 15 notti prima dell’arrivo acconto del 50% non rimborsabile
– Per Cancellazioni da 14 notti prima dell’arrivo o NO SHOW penalità del 100% del totale soggiorno non rimborsabile.

PAGAMENTI E CAPARRE

La prenotazione è confermata solo con i dettagli di una carta di credito a garanzia e con il pagamento della caparra confirmatoria.

Qualsiasi prenotazione scritta senza dettagli di carta di credito oppure senza il pagamento della caparra non sarà ritenuta confermata.
Ricordiamo che per la legge italiana non accettiamo pagamenti in contanti superiori a € 2.900,00.

dal 01/03 al 29/06 e dal 08/09 al 31/10 (date incluse)

E’ richiesta una carta di credito a garanzia, al momento della conferma della prenotazione.

– E’ necessario riempire ed inviarci indietro il modulo “Autorizzazione ad addebito su Carta di Credito/carta di credito a garanzia”.
– Pagamento : 100% del soggiorno da saldare al momento dell’arrivo-check in.

dal 30/06 al 07/09 + Festività (Pasqua, 25 Aprile, 1 Maggio, 2 Giugno) + Ponti (date incluse)

E’ richiesta una carta di credito a garanzia, al momento della conferma della prenotazione

SOGGIORNI FINO A 13 NOTTI

– pagamento 100% del soggiorno entro 6 giorni prima dell’arrivo

SOGGIORNI DA 14 NOTTI

– pagamento 50% del soggiorno al momento della prenotazione
– saldo 50% del soggiorno 15 giorni prima dell’arrivo

PRENOTAZIONI CON PROMOZIONE PRENOTA PRIMA

SOGGIORNI FINO A 13 NOTTI

– pagamento del 30% del soggiorno entro la data di scadenza promozione comunicata
– saldo del soggiorno entro 15 giorni prima dell’arrivo

SOGGIORNI DA 14 NOTTI

– pagamento del 50% del soggiorno entro la data di scadenza promozione comunicata
– saldo del soggiorno entro 15 giorni prima dell’arrivo