SCOPRI LA TOSCANA IN BICICLETTA

Poggio all’Agnello Resort gode di una posizione privilegiata tra le colline della Maremma e il mare della Costa degli Etruschi, una location perfetta da cui partire in bicicletta alla scoperta delle bellezze della Toscana.

Il Resort organizza per i suoi ospiti tour turistici e itinerari di allenamento per gli sportivi appassionati di ciclismo su diversi chilometraggi e diverse superfici. Potrai chiedere al nostro staff maggiori informazioni. Tanti altri servizi sono a disposizione degli ospiti come il deposito bici, l’officina per la manutenzione, l’area lavaggio bici, tour guidati, noleggio bici e noleggio e-bike, e tanto altro.

cicloturismo in toscana

VACANZE TOSCANA IN BICI

Grazie alla varietà degli itinerari da percorrere e la bellezza dei panorami la Toscana è da sempre una delle regioni d’Italia più apprezzate dai cicloturisti di tutto il mondo. Chi decide di visitare la Toscana accompagnato dalla due ruote riuscirà a scoprire la Toscana più autentica, fatta di affascinanti borghi medievali, panorami mozzafiato che alternano colline, pianure e percorsi vista mare.

Vivere una vacanza in bici in Toscana vuol dire anche ammirare le bellezze culturali delle città d’arte e le bellezze archeologiche che solo la Costa degli Etruschi può regalarti.

Gli amanti del cicloturismo posso scegliere Poggio all’Agnello Resort come location in cui soggiornare grazie alla presenza di servizi su misura per i cicloturisti, come l’officina attrezzata, il servizio pulizia bici, il servizio transfer, il noleggio bici, la possibilità di usufruire dei tour organizzati anche per mountain bike e tutti gli altri servizi tipici di un Bike Hotel in Toscana.

Sei interessato ad organizzare una vacanza in bicicletta? Contattaci