PISCINA OLIMPIONICA PER ADULTI E BAMBINI

Piscina riscaldata a 27° in bassa stagione, in specifici periodi

Chi ama il nuoto conosce molto bene le sensazioni positive che si possono provare in una piscina olimpionica riscaldata nella stagione più fredda.

Il Resort Poggio all’Agnello, situato nella splendida cornice della Costa degli Etruschi, uno dei litorali più belli della Toscana, ti offre l’opportunità di fare il tuo sport preferito in qualsiasi periodo dell’anno.

LOCATION PER CAMP DI NUOTO

Porta il tuo gruppo a Poggio all’Agnello Resort

Poggio all’Agnello è la destinazione perfetta anche per organizzare i Campi di Nuoto o i Collegiali, per tutte le età e a ogni livello.

La struttura offre appartamenti in cui possono essere ospitate fino a 6 persone e possiede tutti i servizi e gli spazi per pianificare gli allenamenti.

I Collegiali di Nuoto hanno assunto un’importanza sempre maggiore per i vari circoli e federazioni. Incontrarsi, conoscersi, condividere esperienze, tecniche e strategie sono tutte azioni che rappresentano il fondamento di qualsiasi attività sportiva e, in particolare, di uno sport come il nuoto, estremamente competitivo e, almeno per la maggior parte delle gare, fatto a livello individuale.

piscina riscaldata toscana resort

Peculiarità e punti di forza

  • Piscina olimpica 6 corsie (qui ti fornisco le misure precise a breve) misure : 16 mt largfhezza x 50 mt lunghezza x 1,50 mt profondita;
  • Distanza tra corsia e corsia = 2,50 mt;
  • Blocchi di partenza professionali;
  • Riscaldata 27° in bassa stagione;
  • Piscina hydrojet per defaticamento;
  • Distanza del Resort dal mare (Golfo di Baratti) 2 km per allenamento in mare;

LE PALESTRE

Scopri la palestra di Poggio all’Agnello Sport Resort: equipaggiamento all’avanguardia, spazi ampi e luminosi, tutto in un ambiente che ispira al superamento dei propri limiti. Vivi l’esperienza di allenamento definitiva!

Location per collegiali di nuoto

Porta il tuo gruppo sportivo o squadra in Toscana

Allenatori, circoli nuoto e atleti sono sempre alla ricerca di posti in cui sia possibile approfondire la reciproca conoscenza, fare squadra, creare quello spirito di gruppo che è determinante nello sport.

Un esclusivo sport resort

Un Resort come Poggio all’Agnello offre tutte le condizioni per ospitare raduni e allenamenti. La piscina olimpionica di 50 metri consente di testare gli atleti, ponendoli nelle stesse condizioni che incontreranno in gara e sarà facile seguire i programmi di lavoro.

Abbiamo detto di piscina, di test atletici, di programmazione degli allenamenti. Ma Poggio all’Agnello offre molto di più. Gli atleti, grandi o piccoli, hanno a disposizione la palestra e i campi di altri sport, dal calcio al tennis.
E se, dopo tanta fatica, volessero rilassarsi?
Nessun problema: Poggio all’Agnello ha tutto ciò che serve per una vacanza indimenticabile, tra mare e colline, in una terra, la Toscana, in cui la Natura ha dato il meglio di sé.

Appartamenti

Appartamenti per Famiglie Toscana Mare

Ristorante

ristorante per gruppi

Piscina Olimpionica

Poggio all'Agnello Tuscany Resort

Palestra

Palestra - Poggio all'Agnello Resort

Sale Meeting

Spazi all’aperto

A solo 2 km dal Golfo di Baratti

Come si fa a non amare un posto così? Baratti non è solo una questione di mare, di acqua cristallina e di pesciolini che ti nuotano intorno…Baratti è uno stato d’animo! Questo luogo magico trasmette pace e serenità a chiunque vi arrivi in qualunque periodo dell’anno. Selvaggio ed elegante allo stesso momento, ha un’anima nobile e una ribelle… chi ci viene una volta non può più farne a meno.

Chi ci ha scelto