Poggio all’Agnello e Baratti Diving: insieme per regalarti un sogno
Chi ha già esperienza di diving sa bene quante immersioni sono possibili in una zona così fortunata, dal punto di vista naturalistico, come il tratto di mare che comprende i fondali del Golfo di Baratti, fino all’isola d’Elba. Molti sono, nella zona, i punti di immersione affascinanti, sia per la flora e la fauna sottomarina, sia per i relitti di antiche navi naufragate in queste acque e che è possibile raggiungere e ammirare. La costa propone escursioni sottomarine in grado di soddisfare le pinne più esigenti e la posizione geografica consente un raggio d’azione veramente ampio e la possibilità di organizzare immersioni fantastiche.
Il soggiorno al Resort Poggio all’Agnello ti consentirà di usufruire della collaborazione con Baratti Diving, un centro particolarmente attrezzato, in grado di provvedere a tutte le esigenze, sia dei sub più esperti, sia di chi, magari, si avvicina per la prima volta al magico mondo sottomarino. Potrai ricevere il Battesimo del mare, immergendoti in compagnia di istruttori esperti, godere della visione dei fondali, attraversati dalla corsa frenetica e silenziosa dei branchi di pesci e rallegrati dal colore di piante mosse dalle correnti.
E, forse, riemergendo, scoprirai che già ti manca ascoltare il silenzio delle profondità marine e lasciarti cullare dall’acqua, nella penombra blu lievemente illuminata dai raggi del sole. Potrai, allora, iscriverti ai corsi più specialistici del Baratti Diving e, poi, tornare laggiù dove il tuo sogno è diventato realtà per la prima volta.