Residence Toscana mare con piscina olimpionica

Se volete concedervi una vacanza davvero speciale, Poggio all’Agnello offre ai suoi ospiti l’occasione di nuotare in splendide piscine e di rilassarsi sul bordo attrezzato con ombrelloni, sdraio e lettini.
Una grande piscina olimpionica perfetta per allenarsi in velocità, una piscina con Hydrojets e una piscina per bambini: ogni ospite può scegliere quella giusta per vivere un’esperienza sportiva e di benessere completa.
Le nostre piscine sono un’ottima alternativa al mare e per chi viaggia con i bambini avrete modo finalmente di rilassarvi con l’idromassaggio mentre i vostri piccoli giocano a pochi passi da voi, in tutta sicurezza.
Se siete appassionati di sport e volete vivere una vacanza attiva e dinamica, il Poggio all’Agnello è la vostra meta ideale: provate l’emozione della vasca olimpionica, i vostri 50 metri di sfida con l’acqua.

Piscina Olimpionica

Di fronte alla terrazza Bar si trova la piscina olimpionica ideale per chi vuole allenarsi nuotando, per preparazioni sportive o attività di Team Building. In prossimità della piscina olimpionica sono inoltre presenti due piscine: una per adulti (con Hidrojets) e una piscina per bambini.

Quella per adulti munita anche di idromassaggio, è ideale per il relax in piscina con la famiglia e per godere dei benefici dell’idroterapia, tra cui un miglioramento alla circolazione del sangue. Tutte le piscine sono immerse nella magica campagna Toscana e nel verde del nostro parco.

Piscina Riscaldata

Prenota e approfitta della nostra piscina olimpica riscaldata a 27° nel mese di Aprile e Maggio. L’utilizzo è senza nessun supplemento per chi prenota direttamente con noi.

Piscine per adulti e bambini

In prossimità della piscina olimpionica sono inoltre presenti due piscine: una per adulti (con Hidrojets) e una piscina per bambini.

Il Resort propone un calendario di attività ricco di attività, anche da fare in piscina per i più piccoli che potranno giocare e fare sport in tutta sicurezza mentre i genitori si rilassano, prendono il sole in piscina o fanno attività fisica all’aria aperta.