SPORT RESORT E VACANZE ATTIVE IN TOSCANA

Poggio all’Agnello è la soluzione ideale per chi non vuole rinunciare all’attività fisica anche durante le vacanze e per chi vuole vivere un’esperienza nuova e originale: scoprire la Toscana abbinando sport, mare e cultura, in una struttura confortevole, perfetta per accogliere coppie, famiglie con bambini, gruppi di amici, team sportivi e aziendali.

I nostri ospiti avranno potranno fare attività all’aria aperta nelle nostre piscine, giocare a tennis o a calcetto, allenarsi su itinerari ciclistici o percorsi da running. La vicinanza del Resort al mare vi permetterà di praticare anche sport acquatici come il windsurf, il diving e lo snorkeling.

Poggio all’Agnello è la destinazione ideale per chi desidera una vacanza attiva, divertente e stimolante. Scegli il nostro Resort per le tue vacanze all’insegna dello sport, tra natura incontaminata e mare della Costa degli Etruschi.

Prenota la tua vacanza sportiva in Toscana

La posizione geografica di questo resort lo rende facilmente raggiungibile, in auto, treno e aereo. L’ambiente naturale che lo circonda è fantastico: dal Parco Costiero di Rimigliano alle pinete e alle spiagge del Golfo di Baratti. Gli impianti sportivi interni ne fanno la struttura ideale per il una vacanza attiva all’insegna della sport. Qui puoi praticare tennis, nuoto, atletica, triathlon, mtb, e per tante altre attività sportive.

TUTTI I NOSTRI SERVIZI

Il tuo Sport Resort in Toscana

Poggio all’Agnello Sport & Active Resort è un vero centro sportivo all’interno del quale ogni team e atleta troverà tutto il necessario per portare avanti il suo programma di allenamento. Richiedi un preventivo gratuito e il nostro staff ti invierà tutte le informazioni necessarie per organizzare al meglio il tuo camp.

Appartamenti

Appartamenti per Famiglie Toscana Mare

Ristorante

ristorante per gruppi

Piscina Olimpionica

Poggio all'Agnello Tuscany Resort

Deposito Biciclette

Palestra

Sala Meeting

Parcheggio e Transfer

Spazi all’aperto

Percorsi

Piscina Olimpionica

Toscana, Costa degli Etruschi: una piscina da sogno Piscina Olimpionica Il nostro resort con piscina olimpionica è pronto a donarti una vacanza all’insegna dello sport e del divertimento. Il resort Poggio All’Agnello ha tantissime attrazioni che, già da sole, renderebbero meravigliosa una vacanza in famiglia, in gruppo o anche da soli. Tra queste il nostro…

Diving e Immersioni

DIVING NELLA COSTA DEGLI ETRUSCHI Poggio all’Agnello, a Populonia, nei pressi del Golfo di Baratti, è sinonimo di estate, sole e mare. L’azzurro del Mar Tirreno che lambisce la dorata Costa degli Etruschi, la risacca, il vento che spinge le vele sull’acqua, i giochi sulla sabbia, il riposo e l’allegria. Ma c’è un mondo incantato,…

Nuoto

PISCINA OLIMPIONICA PER ADULTI E BAMBINI Piscina riscaldata a 27° in bassa stagione, in specifici periodi Chi ama il nuoto conosce molto bene le sensazioni positive che si possono provare in una piscina olimpionica riscaldata nella stagione più fredda. Il Resort Poggio all’Agnello, situato nella splendida cornice della Costa degli Etruschi, uno dei litorali più…

Mountain Bike

MOUNTAIN BIKE IN TOSCANA PERCORSI ALLA SCOPERTA DELLA COSTA DEGLI ETRUSCHI LA COSTA DEGLI ETRUSCHI IN MOUNTAIN BIKE Se sei alla ricerca di una meta per la tua vacanza di sport e natura, Poggio all’Agnello ti offre l’opportunità di vivere quello che desideri. Il Resort si trova immerso nella natura della campagna toscana a pochi…

Bici da strada e Cicloturismo

SCOPRI LA TOSCANA IN BICICLETTA Poggio all’Agnello Resort gode di una posizione privilegiata tra le colline della Maremma e il mare della Costa degli Etruschi, una location perfetta da cui partire in bicicletta alla scoperta delle bellezze della Toscana. Il Resort organizza per i suoi ospiti tour turistici e itinerari di allenamento per gli sportivi…

Triathlon

Un esclusivo Sport Resort in Toscana nella Costa degli Etruschi Chi pratica uno sport multidisciplinare come il triathlon, sa bene quanto sia importante un buon allenamento, intenso e costante, per affrontare le gare, impegnative proprio per la presenza contemporanea di più discipline. Spesso i triatleti, a qualsiasi livello essi competano, incontrano difficoltà a trovare un…

Atletica

LOCATION PER CAMP DI ATLETICA TUTTO L’ANNO Il Poggio all’Agnello si trova a 8 km dal Centro di Atletica di Piombino e i nostri ospiti potranno comodamente prenotare un allenamento nella palestra dotata di tutte le più moderne attrezzature e gli spazi della struttura per praticare discipline di salto, discipline a ostacoli, media e lunga…

Tennis

4 CAMPI DA TENNIS A TUA DISPOSIZIONE PER UNA VACANZA ALL’INSEGNA DELLO SPORT Se il tennis è la tua passione, al Poggio all’Agnello puoi scegliere tra 4 campi da gioco, 2 play it e 2 in erba artificiale. I nostri campi da tennis sono aperti a tutti gli ospiti, bambini, ragazzi, adulti e gruppi sportivi.…

Atleti e gruppi sportivi che ci hanno scelto

Windsurf in Toscana mare

Windsurf in Toscana, Costa degli Etruschi

Vacanza Windsurf in Toscana Sport Resort Poggio all’Agnello, Costa degli Etruschi La Costa degli Etruschi La Toscana è conosciuta in tutto il mondo per i suoi paesaggi mozzafiato, la sua ricca storia e la sua squisita enogastronomia. Tuttavia, per chi ama l’adrenalina e il contatto con la natura, questa regione italiana ha molto di più…

Leggi Tutto

Freedom Triathlon Camp con Irene Coletto

Coach Irene Coletto Freedom Triathlon Camp PROTRAIN AND TRISUTTO TRIATHLON CAMP Poggio all’Agnello Il Triathlon Camp si svolge presso la migliore struttura sportiva Toscana, Poggio all’Agnello Resort dove le condizioni metereologiche, l’ambiente circostante e le facilities della struttura garantiscono la possibilità di potersi allenare e rilassare nel migliore dei modi. Sono previsti 4 giorni di…

Leggi Tutto
camp-atletica-poggio

Camp Atletica dal 14/06 al 20/06 2020 Orlando Pizzolato

Camp Atletica dal 14/06 al 20/06 2020 Orlando Pizzolato Camp PROGRAMMA DOMENICA arrivo dei partecipanti ore 18.00: incontro con i partecipanti ore 18.30: riunione di presentazione dello stage LUNEDÌ mattino: preparazione alla seduta + test da campo di valutazione funzionale + riprese dello stile di corsa pomeriggio: plicometria (facoltativo) + riunione tecnica (alimentazione e integrazione…

Leggi Tutto

La nazionale paraolimpica islandese ha scelto Poggio all’Agnello

Camp di atletica La nazionale paraolimpica islandese ha scelto Poggio all’Agnello La nazionale paraolimpica Islandese ha scelto Poggio all’Agnello per la sua prima esperienza di Camp ditattico-sportivo. E’ stata la prima volta che la nazionale Islandese ha raggruppato atleti di specialità diverse per un camp non unicamente mirato alla preparazione ma anche a fini di…

Leggi Tutto

Daniel Fontana a Poggio all’Agnello

I nostri ospiti d’eccezione Daniel Fontana Siamo onorati di aver ospitato il triatleta Daniel Fontana a Poggio all’Agnello. Palmarès Di Daniel Fontana Mondiali Ironman Argento Clearwater 2009 Campionati Italiani Oro Tarzo 2007 Oro Peschiera 2004 Campionati Italiani Sprint Oro Rimini 2005

Leggi Tutto

Intervista a Yulia Efimova ospite di Poggio all’Agnello

I nostri ospiti d’eccezione Intervista a Yulia Efimova ospite di Poggio all’Agnello Siamo onorati di aver avuto la 5 volte Campionessa del Mondo Yulia Efimova a Poggio all’Agnello per il suo ritiro di nuoto prima dell’Europeo di Glasgow 2018. Grazie Yulia per la tua gentilezza e non vediamo l’ora a rivederti presto a Poggio! Palmarès…

Leggi Tutto

Intervista a Giovanni Achenza

I nostri ospiti d’eccezione Intervista a Giovanni Achenza Siamo onorati di aver ospitato il triatleta paralimpico Giovanni Achenza a Poggio all’Agnello. Palmarès di Giovanni Achenza 2017 Serie ITU PTWC – Iseo Stage – Medaglia d’oro PTWC serie ITU – Stadio di Yokohama – Medaglia d’argento ITU Series PT1 – Buffalo City Stage – Medaglia d’oro…

Leggi Tutto

Valeria Straneo a Poggio all’Agnello

I nostri ospiti d’eccezione Valeria Straneo a Poggio all’Agnello Siamo onorati di aver ospitato la maratoneta Valeria Straneo nella nostra struttura. Scopri i luoghi in cui si è allenata: Baratti con il suo suggestivo promontorio, la pineta di Rimigliano e i dintorni di Poggio all’Agnello. Palmares Valeria Straneo Campionessa Italiana 10km nel 2011 e 2012…

Leggi Tutto