4 CAMPI DA TENNIS A TUA DISPOSIZIONE

PER UNA VACANZA ALL’INSEGNA DELLO SPORT

Se il tennis è la tua passione, al Poggio all’Agnello puoi scegliere tra 4 campi da gioco, 2 play it e 2 in erba artificiale.
I nostri campi da tennis sono aperti a tutti gli ospiti, bambini, ragazzi, adulti e gruppi sportivi. Mettiamo a tua disposizione anche le racchette da gioco.
Potrai scegliere tra diverse attività coordinate dal nostro allenatore e istruttore Gianni Berni, adatte sia per i principianti che per i giocatori più esperti.
Programmi individuali di avvicinamento al tennis per bambini, ragazzi e adulti. Allenamenti e corsi per ogni età e livello di gioco.

  • Ore gioco con palleggiatore (sparring-partners);
  • Gioco Tennis per bambini;
  • Corsi per piccoli gruppi di bambini o adulti;
  • Programmi individuali di avvicinamento o perfezionamento per ragazzi e adulti;
  • Allenamento o programmi di allenamento per ragazzi e adulti di qualsiasi livello agonistico.

Prenota la tua vacanza tennis in Toscana

La posizione geografica di questo resort, che lo rende facilmente raggiungibile, in auto, treno e aereo, l’ambiente naturale che lo circonda, dal Parco Costiero di Rimigliano alle pinete e alle spiagge del Golfo di Baratti, i campi da tennis, la palestre e gli impianti sportivi interni ne fanno la struttura ideale per pratica tennis e per tante altre attività sportive.

LE PALESTRA

VIVI UNA VACANZA ATTIVA IN TOSCANA

Scopri la palestra di Poggio all’Agnello Sport Resort: equipaggiamento all’avanguardia, spazi ampi e luminosi, tutto in un ambiente che ispira al superamento dei propri limiti. Vivi l’esperienza di allenamento definitiva!

Servizi

Appartamenti

Appartamenti per Famiglie Toscana Mare

Ristorante

ristorante per gruppi

Piscina Olimpionica

Poggio all'Agnello Tuscany Resort

Spazi all’aperto

Palestra

Palestra - Poggio all'Agnello Resort

Sala Meeting

A solo 2 km dal Golfo di Baratti

Come si fa a non amare un posto così? Baratti non è solo una questione di mare, di acqua cristallina e di pesciolini che ti nuotano intorno…Baratti è uno stato d’animo! Questo luogo magico trasmette pace e serenità a chiunque vi arrivi in qualunque periodo dell’anno. Selvaggio ed elegante allo stesso momento, ha un’anima nobile e una ribelle… chi ci viene una volta non può più farne a meno.