Ritiri Yoga Toscana Mare

Gli antichi popoli che hanno abitato la Toscana hanno lasciato dietro di sé un sentimento intimo e mistico che la rende una terra in cui l’ambiente naturale accoglie e regala equilibrio e benessere.

Se senti la necessità di rallentare la corsa frenetica della vita quotidiana, a Poggio all’Agnello hai l’opportunità di ritrovare le emozioni e le sensazioni della migliore condizione psicofisica.

Un luogo magico 

Il Resort, immerso nella rigogliosa natura toscana, tra colline, golfi, pinete e spiagge, è la soluzione ideale per lasciarti alle spalle ansia e stress. Propone attività sportive, dal nuoto al triathlon, dalla mountain bike al tennis ed è luogo accogliente e divertente per tutta la famiglia.

Ma ciò che, forse più di ogni altra offerta, lo rende un vero angolo di assoluto relax è che Poggio all’Agnello è il luogo ideale per organizzare raduni o eventi yoga o anche, semplicemente, per imparare a rilassarsi tramite la filosofia di questa antica disciplina orientale.

Resort Toscana Mare Baratti - Poggio all'Agnello Resort

Un famoso maestro di yoga, B.K.S. Iyengar, ha detto:
“Il ritmo del corpo, la melodia della mente e l’armonia dell’anima creano la sinfonia della vita.”

A Poggio all’Agnello, in Toscana, puoi scoprire che ciò è vero.

ritiri yoga in Toscana - Poggio all'Agnello Resort

Organizza un ritiro o un evento yoga

Sotto la guida attenta di esperti di questo stile di vita, potrai imparare le posture, il controllo della respirazione, i movimenti da fare per liberarti dal peso delle tensioni accumulate.

L’ambiente del resort, immerso in un paesaggio dominato dal fascino armonico della natura, selvaggia ma accogliente, tipica di questa parte di Toscana, ti offre i percorsi sensoriali più adatti alle tue esigenze.

Il soggiorno a Poggio all’Agnello, che sia un weekend o una vacanza lunga, può essere integrato dalla partecipazione a laboratori di yoga e meditazione, per adulti e per bambini.
I più piccoli faranno la propria esperienza all’insegna della socialità e del gioco e i più grandi impareranno ad ascoltare il proprio corpo e le proprie emozioni.

Ogni dettaglio è curato a Poggio all’Agnello: anche il servizio interno di ristorazione, in grado di soddisfare tutti gli stili alimentari, favorisce il raggiungimento di equilibrio e benessere.