Termini e Condizioni

ASSICURAZIONE ESCLUSIVA PER IL CLIENTE

In caso di mancato arrivo (no-show) il cliente potrà utilizzare il totale addebitato per un soggiorno nell’arco dei 6 mesi successivi (soggetto a disponibilità)!


TASSA DI SOGGIORNO

I prezzi non sono comprensivi dell’Imposta di Soggiorno, obbligatoria, richiesta dal Comune di Piombino, che dovrà essere saldata al momento della partenza Check-Out.

Nel 2019 dal 01/06/2018 al 30/09/2018 € 1.50 a persona a notte 
Bambini da 0 a 12 anni – non soggetti all’imposta
Per le esenzioni rivolgersi direttamente alla Reception


SERVIZI INCLUSI

  • Set completo di da bagno, biancheria letto e cucina.
  • Pulizie finali.
  • Elettricità.
  • Acqua.
  • Aria condizionata e riscaldamento.
  • TV con Satellitare.
  • Cambio settimanale di biancheria. (in caso di soggiorni superiori alle 7 notti)
  • Parcheggio (1 posto auto/moto)
  • Piscine
  • Mini Club nei mesi di alta stagione
  • Utilizzo campi da Tennis, Calcetto e Pallavolo su erba su richiesta, disponibilità e prenotazione.

SERVIZI EXTRA A PAGAMENTO

  • LETTO AGGIUNTIVO : € 10.00 a notte. Su richiesta e su disponibilità. (Gratuito per bambini fino a 8 anni). Su richiesta e su disponibilità. Commissionabile.
  • Servizio Navetta in alta stagione: servizio comunale, (costi da comunicare) per il mare del Golfo di Baratti dal 16/06 al 31/08
  • Sono ammessi animali domestici alla tariffa di € 8.00 al giorno.
  • Lavanderia a gettoni all’interno del Resort

L’area cucina deve essere lasciata pulita alla fine del soggiorno altrimenti è previsto un costo aggiuntivo di € 38,00.


SUPPLEMENTI SERVIZI RISTORAZIONE

Disponibili dal 04/05 al 02/11

 

Supplemento Prima Colazione a Buffet

Tariffa Lorda: Euro 8,00 per Persona al giorno

0 – 2,99 anni FREE (con un adulto pagante)

3 – 9,99 anni -50% (con un adulto pagante)

 

Supplemento Mezza Pensione: Colazione a Buffet + Cena con 2 portate + Dessert + Acqua inclusa

Tariffa Lorda: Euro 30,00 per Persona al giorno

0 – 2,99 anni FREE (con un adulto pagante)

3 – 9,99 anni -50% (con un adulto pagante)

 


Regole sugli Arrivi

1. Dal 03/08/2019 al 30/08/2019: solo sistemazioni su base settimanale con arrivo e partenza di SABATO.


POLIZZE DI CANCELLAZIONE

Qualsiasi cancellazione deve essere comunicata via mail, fax o posta.

 

Dal 09/03/2019 al 28/06/2019 e dal 07/09/2019 al 01/11/2019 (date incluse)

Per cancellazioni il giorno stesso dell’arrivo o NO SHOW = penalità della prima notte

Dal 29/06/2019 al 06/09/2019

SOGGIORNI FINO A 13 NOTTI

– Da 3 giorni prima dell’arrivo o NO SHOW = il cliente può cancellare gratuitamente fino a 3 giorni prima dell’arrivo

SOGGIORNI DA 14 NOTTI

– Acconto del 50% pagato alla conferma non rimborsabile
– Da 14 giorni prima dell’arrivo o NO SHOW = il cliente può cancellare gratuitamente fino a 14 giorni prima dell’arrivo

 

PRENOTAZIONI CON PROMOZIONE PRENOTA PRIMA

SOGGIORNI FINO A 13 NOTTI

– Prepagata non rimborsabile


PAGAMENTI E CAPARRE

La prenotazione è confermata solo con i dettagli di una carta di credito a garanzia e con il pagamento della caparra confirmatoria.
Qualsiasi prenotazione senza dettagli di carta di credito oppure senza il pagamento della caparra non sarà ritenuta confermata.

Dal 09/03/2019 al 28/06/2019 e dal 07/09/2019 al 01/11/2019

È richiesta una carta di credito a garanzia, al momento della conferma della prenotazione.

– È necessario riempire ed inviarci indietro il modulo “Autorizzazione ad addebito su Carta di Credito/carta di credito a garanzia”.
– Pagamento: 100% del soggiorno da saldare al momento dell’arrivo-check in.

Dal 29/06/2019 al 06/09/2019

È richiesta una carta di credito a garanzia, al momento della conferma della prenotazione

SOGGIORNI FINO A 13 NOTTI

– pagamento 100% del soggiorno entro 6 giorni prima dell’arrivo

SOGGIORNI DA 14 NOTTI

– pagamento 50% del soggiorno al momento della prenotazione
– saldo 50% del soggiorno 15 giorni prima dell’arrivo

PRENOTAZIONI CON PROMOZIONE PRENOTA PRIMA

– pagamento del 100% del soggiorno al momento della conferma di prenotazione