Termini e Condizioni
ASSICURAZIONE ESCLUSIVA PER IL CLIENTE
In caso di mancato arrivo (no-show) il cliente potrà utilizzare il totale addebitato per un soggiorno nell’arco dei 6 mesi successivi (soggetto a disponibilità)!
TASSA DI SOGGIORNO
I prezzi non sono comprensivi dell’Imposta di Soggiorno, obbligatoria, richiesta dal Comune di Piombino, che dovrà essere saldata al momento della partenza Check-Out.
Dal 01/06 al 30/09 € 2.00 a persona a notte
Bambini da 0 a 11 anni – non soggetti all’imposta
Per le esenzioni rivolgersi direttamente alla Reception
SERVIZI INCLUSI
- Set completo di da bagno, biancheria letto e cucina.
- Pulizie finali.
- Aria condizionata e riscaldamento.
- TV con Satellitare.
- Cambio settimanale di biancheria. (in caso di soggiorni superiori alle 7 notti)
- Parcheggio (1 posto auto/moto)
- Piscine
- Mini Club nei mesi di alta stagione
- Utilizzo campi da Tennis, Calcetto e Pallavolo su erba su richiesta, disponibilità e prenotazione.
SERVIZI EXTRA A PAGAMENTO
- LETTO AGGIUNTIVO : € 15.00 a notte, culla gratuita per bambini fino a 3 anni, su richiesta e disponibilità.
- Servizio Navetta in alta stagione: servizio comunale, (costi da comunicare) per il mare del Golfo di Baratti dal 16/06 al 31/08
- Sono ammessi animali domestici alla tariffa di € 8.00 al giorno.
- Lavanderia a gettoni all’interno del Resort
L’area cucina deve essere lasciata pulita alla fine del soggiorno altrimenti è previsto un costo aggiuntivo di € 38,00.
REGOLE DI CANCELLAZIONE
Le regole vengono indicate chiaramente al momento della prenotazioni e variano a seconda dei piani tariffari scelti
Qualsiasi cancellazione deve essere comunicata via mail, fax o posta.
Principali piani tariffari:
TARIFFA UFFICIALE: cancellazione gratuita con almeno 24 ore di anticipo sull’arrivo
SOGGIORNI LUNGHI: 30% di caparra al momento della prenotazione e saldo 7 giorni prima dell’arrivo, acconto o saldo non vengono rimborsati in caso di cancellazione
NON RIMBORSABILE: 100% di caparra al momento della prenotazione non rimborsabile in caso di cancellazione
PAGAMENTI E CAPARRE
La prenotazione è confermata solo con i dettagli di una carta di credito a garanzia e con il pagamento della caparra confirmatoria.
Qualsiasi prenotazione senza dettagli di carta di credito oppure senza il pagamento della caparra non sarà ritenuta confermata.