Termini e Condizioni

 

ASSICURAZIONE ESCLUSIVA PER IL CLIENTE

In caso di mancato arrivo (no-show) il cliente potrà utilizzare il totale addebitato per un soggiorno nell’arco dei 6 mesi successivi (soggetto a disponibilità)!


TASSA DI SOGGIORNO

I prezzi non sono comprensivi dell’Imposta di Soggiorno, obbligatoria, richiesta dal Comune di Piombino, che dovrà essere saldata al momento della partenza Check-Out.

Dal 01/06 al 30/09  € 1.50 a persona a notte 
Bambini da 0 a 12 anni – non soggetti all’imposta
Per le esenzioni rivolgersi direttamente alla Reception


SERVIZI INCLUSI

  • Set completo di da bagno, biancheria letto e cucina.
  • Pulizie finali.
  • Aria condizionata e riscaldamento.
  • TV con Satellitare.
  • Cambio settimanale di biancheria. (in caso di soggiorni superiori alle 7 notti)
  • Parcheggio (1 posto auto/moto)
  • Piscine
  • Mini Club nei mesi di alta stagione
  • Utilizzo campi da Tennis, Calcetto e Pallavolo su erba su richiesta, disponibilità e prenotazione.

SERVIZI EXTRA A PAGAMENTO

  • LETTO AGGIUNTIVO : € 15.00 a notte. Su richiesta e su disponibilità. (Gratuito per bambini fino a 8 anni). Su richiesta e su disponibilità. Commissionabile.
  • Servizio Navetta in alta stagione: servizio comunale, (costi da comunicare) per il mare del Golfo di Baratti dal 16/06 al 31/08
  • Sono ammessi animali domestici alla tariffa di € 8.00 al giorno.
  • Lavanderia a gettoni all’interno del Resort

L’area cucina deve essere lasciata pulita alla fine del soggiorno altrimenti è previsto un costo aggiuntivo di € 38,00.


SUPPLEMENTI SERVIZI RISTORAZIONE

Disponibili dal 01/03 al 02/11

 

Supplemento Prima Colazione a Buffet

Tariffa Lorda: Euro 8,00 per Persona al giorno

0 – 2,99 anni FREE (con un adulto pagante)

3 – 9,99 anni -50% (con un adulto pagante)

 

Supplemento Mezza Pensione: Colazione a Buffet + Cena con 2 portate + Dessert + Acqua inclusa

Tariffa Lorda: Euro 30,00 per Persona al giorno

0 – 2,99 anni FREE (con un adulto pagante)

3 – 9,99 anni -50% (con un adulto pagante)


REGOLE DI CANCELLAZIONE

Le regole vengono indicate chiaramente al momento della prenotazioni e variano a seconda dei piani tariffari scelti

Qualsiasi cancellazione deve essere comunicata via mail, fax o posta.

Principali piani tariffari:

TARIFFA UFFICIALE:  cancellazione gratuita con almeno 24 ore di anticipo sull’arrivo
SOGGIORNI LUNGHI: 30% di caparra al momento della prenotazione e saldo 7 giorni prima dell’arrivo, acconto o saldo non vengono rimborsati in caso di cancellazione
NON RIMBORSABILE: 100% di caparra al momento della prenotazione non rimborsabile in caso di cancellazione


PAGAMENTI E CAPARRE

La prenotazione è confermata solo con i dettagli di una carta di credito a garanzia e con il pagamento della caparra confirmatoria.
Qualsiasi prenotazione senza dettagli di carta di credito oppure senza il pagamento della caparra non sarà ritenuta confermata.