Un nuovo servizio per i clienti più green del Resort Poggio all’Agnello.
Ricarica la tua auto gratuitamente.
Una novità attesa e vantaggiosa
Da sempre siamo attenti alle tematiche ambientali, percorso iniziato con l’installazione le pensiline fotovoltaiche per contribuire al fabbisogno energetico del residence.
In seguito abbiamo ampliato il grazioso frutteto “Al Poggio” a due passi dall’area ristoro e da quella kids, in modo tale da avvicinare i nostri ospiti alla natura e alle sue basi più genuine.
Per chiudere il cerchio dell’eco-sostenibilità abbiamo installato una postazione di ricarica, dotata di due colonnine a 22 Kw, dove sarà possibile ai nostri gentili ospiti ricaricare le loro vetture elettriche.
Una comodità in più per voi e un occhio di riguardo al rispetto ambientale da parte nostra.
Poggio all’Agnello sta facendo la sua parte per ridurre l’inquinamento da combustibili fossili. Sia per garantirvi vacanze indimenticabili nel pieno rispetto della sostenibilità che per ridurre l’impatto ambientale della struttura.
Permettendovi, inoltre, di poter visitare i nostri bellissimi dintorni senza dovervi preoccupare dell’impatto ecologico.
Ricarica veloce e senza pensieri
Per i nostri clienti la comodità di poter ricaricare le automobili elettriche direttamente in struttura, mentre magari stanno pranzando o cenando, mentre sono in piscina a rilassarsi. O perfino durante la notte, per iniziare la giornata successiva senza la preoccupazione di cercare un servizio analogo altrove.
Un incentivo ulteriore a visitare le stupende località che ci circondano. La meravigliosa Costa degli Etruschi, il Golfo di Baratti e il parco archeologico di Populonia e Baratti, con l’auto elettrica, saranno a portata di mano e a portata d’ambiente!